logo

giovedì 27 novembre 2014

CAMagally, Magalli prêt à porter

Ieri l’ho visto nella cucina di una mia amica mentre lei serviva il vino. E poi nel salotto di un mio amico durante la Ghigliottina di Carlo Conti. Oggi me lo ritrovo proprio nel mio ufficio: ma quanto è invadente in questi giorni Giancarlo Magally?! 

È dappertutto e se avete uno smartphone Android potrete averlo anche voi: scaricate la App CAMagally e fate entrare il conduttore Magalli nelle vostre vite. 
Con dei miglioramenti evidenti tra l’altro, si legge direttamente dalla pagina dedicata all’applicazione stessa in Google Play “vuoi coprire il volto brutto ed inutile di un amico e valorizzarlo con il faccione del nostro caro Giancarlo Magalli?”. 
Una miglioria per l’umanità tutta, quindi.

Ed è proprio l’umanità tutta che l’ha già scaricata che ha evidenziato alcuni prblemi: l’impossibilità di salvare le fotografie stesse, per esempio, che in realtà possono essere solamente condivise attraverso i vari Social Network e WhatsApp e la bassa qualità delle immagini ottenute. 


La App è sicuramente ancora acerba ma ehi, ti puoi fare la foto con Giancarlo Magalli: cosa vuoi di più?

Tra l'altro mi hanno appena twittato i realizzatori dell'App, i FunnyDevs: li potete seguire su Twitter qui e su Facebook qui

CAMagally, Giancarlo Magalli, App, WhatsApp, Google Play, Android,


CAMagally, Giancarlo Magalli, App, WhatsApp, Google Play, Android,

CAMagally, Giancarlo Magalli, App, WhatsApp, Google Play, Android,

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social