logo

mercoledì 15 ottobre 2014

Siamo Online

ClikTribu è ufficialmente online. Ci siamo. Siamo pronti. Da oggi potrete registravi. Anzi fatelo va’, andate a questo link http://www.clicktribu.com/, cliccate sull’icona pupino e inserite i vostri dati. Poi iniziate a caricare le vostre fotografie, decidete se renderle disponibile alla vendita o lasciarle private e decidere in seguito cosa fare.

ClickTribu infatti mette in contatto, fotografi, stampatori e utenti semplici in una vera e propria community dedicata alle immagini.
Con ClickTribu ogni fotografo professionista può mettere in vendita le proprie fotografie al prezzo che desidera. Ma anche se non siete fotografi professionisti potete comunque far parte della community e usufruire di tutti i suoi benefici.
ClickTribu è anche lo strumento ideale per stampatori, tipografi e più in generale maker che possono vendere i propri prodotti online.
Ed è anche utile per tutti coloro i quali desiderano stampare le proprie fotografie in maniera tradizionale o utilizzare qualsiasi altro tipo di supporto, magliette, tazze, bicchieri, cartelloni e via dicendo per avere oggetti totalmente originali e personalizzati.


Insomma ci verrebbe da dire che le opzioni sono infinite con ClickTribu, quindi non perdete altro tempo, iscrivetevi ed iniziate a divertirvi, noi siamo già lì :)

ClickTribu, fotografia, vendita fotografia, CyberTribu, stampatori, stampare foto

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social