logo

giovedì 23 ottobre 2014

ClikTribù, il nuovo progetto firmato CyberTribù che unisce fotografi e makers

Oggi mi hanno chiesto di spiegare cos’è ClickTribù, il nuovo progetto nato dalla mente dei professionisti di CyberTribù.

Inizierei col dire che è un sito di fotografie. Sì, ma non solo. Di certo è questa l’impressione che dà quando ci si arriva: fotografie sparse su di un piano proprio come le avresti sul tavolino del salotto, mentre le fai vedere agli amici o sulla tua scrivania, mentre cerchi quella che vuoi utilizzare per farla diventare un poster. Ecco sì, un poster, perché in ClickTribù le foto possono diventare anche poster o tazze o cartelloni pubblicitari o qualunque altro oggetto tu voglia, perché come dicevamo non è solo un sito di fotografie. 
Allora io a questo punto direi che ClickTribù è un sito in cui si incontrano fotografi, quelli cioè che caricano le fotografie e makers, quelli che fanno diventare queste immagini degli oggetti.
E avrete già capito da soli che tutti possono essere fotografi e decidere il prezzo delle proprie fotografie e makers, decidendo il prezzo dei propri oggetti.
La verità è che ClickTribù rappresenta un sito altamente versatile, da sfruttare appieno a seconda delle proprie esigenze,

  1. possiamo essere utenti semplici e comprare solo le immagini per il nostro blog o per il nostro sito internet attraverso una ricerca più semplice ed esaustiva rispetto agli altri siti di immagini ed avere comunque tutte le concessioni di copyright necessarie.
  2. Possiamo essere fotografi e scegliere di vendere le nostre immagini al prezzo che più preferiamo anche se non siamo dei professionisti.
  3.  Possiamo essere maker e far diventare oggetti le varie fotografie. 
Ma non solo, perché con ClickTribù possiamo far realizzare questi oggetti anche senza condividere le nostre fotografie con estranei, per esempio. Oppure possiamo far sì che le nostre immagini siano utilizzate solo online e non su altri supporti. E andate avanti voi con le combinazioni che sono davvero tantissime.
Quello che vi rimane da fare adesso è di andare sul sito www.clicktribu.com per saperne registrarvi gratuitamente e iniziare da subito ad essere protagonisti di questo nuovo modo di concepire la condivisione di immagini, non ve ne pentirete.

ClickTribu, CyberTribu, condivisone immagini, immagine, fotografie, vendita foto, vendita immagini, blog, sito internet, community

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social