logo

giovedì 30 ottobre 2014

Abbiamo comprato una squadra di Calcio. A sette

Oggi nello studio di CyberTribu c’è grande fermento: questa sera ci sarà la prima partita di campionato della nostra squadra CyberTribu, Bastardi Senza Gloria.

Sì, abbiamo comprato una squadra di calcio.

Ci siamo detti, 
“Oh ti immagini se compriamo una squadra di calcio?”
“Ahahahaha sì”
“Dai, facciamolo”.
“Sì”.

Eh niente l’abbiamo comprata.
Poi ne abbiamo presa pure una di pallavolo, sapete com’è, la par condicio.
Poi ci siamo dati una calmata.

Comunque abbiamo scelto i Bastardi senza Gloria, subito diventati "CyberTribu Bastardi Senza Gloria" per il loro affiatamento: tre anni che giocano insieme e in questi tre anni hanno cambiato tre volte la loro identità, il loro nome,

il primo anno si chiamavano “Carabba che Tazzi” (da prendere con le pinze perché in realtà questa è una notizia senza fonte). Il secondo anno Bastardi senza Gloria, appunto e quest’anno si sono subito venduti al dio denaro inserendo CyberTribu prima della loro identità.

Poi per i loro successi: hanno già vinto “Una coppa disciplina” per la squadra meno fallosa in campo. (Abbiamo già detto loro che questa cosa non deve più accadere: “squadra meno fallosa in campo”?! Chi siete, Candy Candy?!) Poi altre coppe che non ricordo in realtà. Hanno giocato pure la semifinale nazionale. Pensate che soddisfazione. Semifinale NAZIONALE. A Riccione. Avete ridimensionato il tutto?! Anche noi. Però era già troppo tardi.  

No, in realtà li abbiamo scelti perché il presidente della squadra, nonché attaccante, nonché centrocampista alla bisogna, nonché registra della squadra, caso vuole sia anche il nostro stagista. Luca per gli amici quindi noi lo chiamiamo stagista.

Comunque niente, l’appuntamento è per stasera alle 22 a Torre Verde, Bologna: Bastardi Senza Gloria contro non sappiamo nemmeno chi. Yea!

Se questo articolo ti è piaciuto, resta in contatto con noi: metti "mi piace" sulla nostra pagina Facebook, commentate e soprattutto condividete :)

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social