logo

giovedì 18 settembre 2014

Il 25 Settembre c’è il primo brainstorming collettivo a CyberTribu

Se ci fate caso sul nostro sito internet http://www.cybertribu.com c’è uno spazio totalmente dedicato a voi: è la sezione TU! in cui il protagonista sei tu, appunto.

Del resto per noi è un vero e proprio modo di lavorare che ci caratterizza ormai, un nostro segno distintivo, insomma: mettere sempre come obiettivi primari i tuoi desideri e le tue necessità.

Anche per questo motivo il 25 Settembre devi venire al nostro primo brainstorming collettivo: un incontro totalmente gratuito presso il nostro studio in via Libia 3/B a Bologna per parlare delle tue idee e trovare un modo per realizzarle.

Hai presente quando hai in mente un progetto che credi sia vincente ma non sai come realizzarlo? Ecco, il 25 Settembre porta con te questa tua idea e noi ti offriremo tutte le competenze necessarie per realizzarla.

Due sono gli step durante il barinstorming, per prima cosa analizzeremo il tuo progetto scovando tutti i punti di forza e anche quelli di debolezza e nella seconda fase ti andremo ad elencare le varie soluzioni per far sì che possa prendere forma e concretezza.

Tu ci metti l'idea e noi le competenze per realizzarla.

Non perdere altro tempo allora, iscriviti al nostro brainstorming, puoi farlo anche attraverso Facebook, oppure puoi mandarci una mail al nostro indirizzo tu@cybu.me


Ti aspettiamo.


CyberTribu, Web Agency, Brainstorming, TU, Bologna, incontro, meeting, startup, idee, smart, solution

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social