logo

giovedì 4 settembre 2014

CyberTribu vi spiega i Social Network #3: Twitter

Anche se stavolta in realtà non c’è nulla da spiegare perché Twitter ormai lo conosciamo davvero tutti: con i suoi tweet, i suoi follower e i suoi hashtag, i cancelletti insomma, è diventato davvero il Social dai 140 caratteri più famoso al mondo.

E lo conosciamo così bene che non vi è proprio più nessun segreto tanto che da alcuni giorni tutti possiamo visionarne gli analytics: il monitoraggio dei nostri tweet infatti non è più ad uso esclusivo di inserzionisti e account verificati.

Anzi se proprio non state nella pelle e volete conoscere le vostre performance andate a questo link e toccate con mano il vostro livello di influenza Social. 

Perché avete un account Twitter, non è vero? Sì, dai, voi siete Cool!  

Anzi, dato che siete così Cool perché non ci seguite? Questo è il nostro profilo: scriveteci, menzionateci, inviateci un DM, un Direct Message, mandateci un saluto, insomma.

Anche perché stiamo pensando ad un’offerta davvero invitante fatta apposta per gli utenti Twitter che già solo questa cosa qui dovrebbe spingervi a fare un account, subito, immediatamente.

Benissimo allora, ci si becca Twitter: non fate tardi!

CyberTribu, Social Media, Social Media Marketing, Social Network, Analytics, Twitter, SMM

Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social