logo

giovedì 17 luglio 2014

Google Ventures arriva in Europa: oltre 100 milioni di dollari investiti nelle nostre startup


Buone notizie per l'Europa e quindi anche per l'Italia, Google Ventures è pronta ad investire oltre 100 milioni di dollari nelle nostre startup, anche se, dobbiamo dirlo, a Montain View hanno già riconosciuto le possibili future Silicon Valley in Londra, Berlino e Stoccolma escludendo quindi le nostre città italiane e questo, senza dubbio, potrebbe essere un motivo di riflessione per i politici e i vertici del Bel Paese.

Il segnale di Google Ventures infatti è chiaro: fiducia agli innovatori, fiducia alle idee. Per adesso una caratteristica che salta subito all'occhio, almeno per noi italiani che forse non siamo abituati a questo genere di approcci, è nelle modalità di contatto: è Google stesso infatti che trova le startup in base al posizionamento online e alla partecipazione delle stesse, ed è chiaro quindi che stiamo parlando di aziende già esistenti ed operative.

Per tutte le altre ci siamo noi di CyberTribu ci sentiamo di dire. Mi spiego meglio: il nostro servizio "TU" è proprio pensato per dare l'opportunità a giovani, professionisti e chiunque abbia un'idea di ricevere un supporto strategico decisionale nello sviluppo di nuovi progetti. Iniziamo con un incontro, noi in agenzia lo chiamiamo brainstorming, gratuito attraverso il quale valuteremo insieme le potenzialità della vostra idea e successivamente proporremo tutte le soluzioni possibili per darle concretezza.
Se avete un'idea che volete realizzare, un'App da creare o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa passateci a trovare qui, a CyberTribu, vi aspettiamo.
Per saperne di più andate direttamente al nostro sito internet http://www.cybertribu.com/tu/

blog, CyberTribu, Google, Google Ventures, startup, idee, app, web marketing


Nessun commento:

Posta un commento

CyberTribu

Corso Genova, 191 - 16033 Lavagna (GE) Italia
Tel (+39) 0185 1898836
Mail info@cybertribu.com
Web www.cybertribu.com

Seguici sui nostri canali social